martedì 17 febbraio 2015

Piccola presentazione


Okkey, benvenuti nel mio piccolo angolo di paradiso. Ho deciso di aprire questo blog per un semplice motivo: amo leggere e scrivere, ma ancora di più parlare di libri.
La gente pensa che io sia un po’ petulante a volte, quindi ho pensato: e se aprissi un blog, dove potermi confrontare con gente a cui interessa quello che dico? Non è stata una scelta facile, anzi, abbastanza sofferta. Tutti i blog di ragazze giovani e volenterose come me, dopo qualche mese non pubblicavano più niente e io, già impegnata tra una scuola difficile come il liceo scientifico e uno sport che mi tiene occupata due ore al giorno, ero spaventata, e lo sono tutt'ora.
Non voglio deludere nessuno, non vorrei mai che qualcuno che iniziasse a seguirmi poi dovesse trovarsi di fronte ad un blog fantasma. Prometto che farò il possibile per essere costante nelle pubblicazioni, ma non ho il potere di duplicarmi, perciò vi chiedo già scusa in anticipo se dovessi ritardare o avere uno dei miei soliti momenti ‘’ di sconforto ’’.
Mi chiamo Margherita e sono solo una ragazza che ha tanta voglia di fare e di scrivere, spero solo che qualcuno abbia il tempo e la voglia di seguirmi. Sono una persona solare e simpatica, ma anche molto impulsiva, state tranquilli che se un libro non mi piacerà, ve lo farò sapere.

Nessun commento:

Posta un commento