mercoledì 30 settembre 2015

W... W... W... Wednesday #8


Eccoci con  W... W... W... Wednesday ideata dal blog Should be reading, rubrica a cadenza settimanale con la quale vi aggiorno sulle mie letture passate, presenti e future! Eccomi qui dopo quattro ore di studio intensivo di latino, non sapete che noia!

What are you currently reading?





L'ho appena iniziato e sono un poco confusa... Faccio fatica a ricostruire ''L' incidente'' spero che i miei dubbi vengano sciolti presto. Non ho molto da dire visto che ho letto appena 40 pagine, vi terrò aggiornati!
What did you recently finish reading?




Dolce e carino, ma per niente scontato. Bellissimi i personaggi di Bec, Hayden e la madre, al contrario dei genitori di Mia che hanno lo spessore di due stoccafissi. Alcune cose non sono state sfruttate al massimo e il finale è un po' troppo aperto per i miei gusti, ma è una lettura piacevole e perfetta per un pomeriggio piovoso.

What do you think you’ll read next?



Comprato mesi fa e mai letto, sarà giunto il suo momento? Dipende da come finirà la mia lettura attuale, potrei anche decidere di infilarci un libro leggero in mezzo, non si sa mai!

3 commenti: