lunedì 4 gennaio 2016

Flop del 2015

Questo post era in preparazione da ben due mesi, ma ho preferito pubblicarlo solo dopo la fine del 2015.
Oggi parlerò dei soli due libri che quest'anno ho iniziato e mai finito...
Cliccate sulle immagini per vedere la pagina di Amazon dei libri citati (comprateli A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!).
Puoi fidarti di me di Leisa Rayven



Faccio una premessa: odio non finire i libri. Anche se trovo una lettura orrenda provo sempre a concluderla, ma con questo libro (ma anche con quello dopo) ho dovuto gettare la spugna. Già il primo libro di questa saga mi ha fatto abbastanza schifo, ma stavo partecipando ad un bookathon e ormai ero a metà quindi mi sono OBBLIGATA a finirlo, ma questo è proprio illeggibile! Sarà il fatto del finale di Cancella il giorno che mi hai incontrato che mi ha fatto scendere la curiosità ( sì, so che di solito i cliffhanger servono proprio al contrario, ma io odio i finali aperti!), ma non sono riuscita a superare le 25 pagine. Storia noiosa e confusionaria, molto monotona e già vista e risentita mille volte. BOCCIATO!

Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti? di Antonio Dikele Distefano


ORRORE! Avevo sentito solo pareri positivi, poi un'amica con gusti simili ai miei l'aveva bocciato categoricamente. Io da brava masochista quale sono ho voluto provare sulla mia pelle e... ho dovuto dare ragione alla mia amica. Questo libro non ha né un capo né una coda, non si capisce quale sia la storia che l'autore vuole raccontare, è solo una lunghissima lista di ragazze con cui il protagonista ha avuto una relazione. Sinceramente l'ho trovato scritto male e un po' altezzoso, come se lo scrittore fosse certo di star scrivendo un capolavoro: DAVVERO TROPPO SOPRAVVALUTATO!

Nessun commento:

Posta un commento