mercoledì 22 luglio 2015

W... W... W... Wednesday


Buongiorno a tutti!!! Ho deciso di provare a postare la rubrica W... W... W... Wednesday ideata dal blog Should be reading, dovrebbe essere a cadenza settimanale, ma si sa, durante la scuola sarà molto difficile!

What are you currently reading?


Come già sapete sto leggendo Caldo come il fuoco di J.L. Armentrout. Questa donna non sbaglia mai, riesce a inventarsi nuovi mondi e storie mantenendo sempre un proprio stile di scrittura: fluido. comico e accattivante. Sto facendo un po' fatica a ingranare con questo libro, forse perchè i personaggi per ora non mi entusiasmano? Sarà perchè sono in una Reading Slump dovuta a compiti vari? Non so, ma comunque promette bene, quindi incrociamo le dita!

What did you recently finish reading?


Sorpresa! Avevo appena finito di leggere altri due libri dell'Armentrout! Lontano da te e Opposition. Erano nella mia To-Read List da secoli e finalmente ce l'ho fatta. Inutile dire che li ho amati!? Ma si sa, J.L. Armentrout è una sicurezza.

What do you think you’ll read next?


Questo è stato il regalo di benvenuto di mio padre per me dopo il soggiorno a Londra. Neanche rimesso piede in Italia, ho DOVUTO prenderlo, è stupendo, con la mappa, i disegni, il segnalibro... e poi quella copertina *-*.

Sentitevi liberi di tenermi informata e rispondere anche voi alle domande qui sopra, non mordo!

Nessun commento:

Posta un commento